Villaggio "Le Ginestre" - Villammare (Sa), Tel. e fax 0973/365140  





 

MODULO INVIO SUGGERIMENTI


Questo modulo è a vostra disposizione per tutti i commenti,le idee,le proposte e suggerimenti che vi vengano in mente e che riguardino il sito stesso, l'Amministrazione del villaggio, richieste di spiegazioni sull'attività amministrativa, Facebook.

Condomino: *
Cognome: *
Nome: *
Via:
Telefono: *
E-Mail: *
Posta certificata:
Città:

* dati obbligatori

Testo del messaggio:

L'invio di questo modulo implica il consenso al trattamento dei dati
secondo l'informativa sulla privacy leggibile in basso.


   



Informativa sulla privacy:
I dati personali inviati al sito dell'Amministrazione "Le Ginestre" sono trattati dall'Amministrazione, con sede legale in via degli Eucalipti 30 - 84079 Villammare di Vibonati (SA), nel rispetto delle disposizioni di cui alla legge 196/03 e succ. mod. Le informazioni custodite in Amministrazione, tratte dall'archivio dei condomini, sono esclusivamente per uso interno e saranno utilizzate per la gestione delle attività di amministrazione. Nessun dato relativo ai condomini, presente negli archivi, né nessun dato iscritto nel modulo di invio commenti, sarà divulgato in alcuna maniera.
In relazione al trattamento dei dati presenti presso l'amministrazione, gli interessati potranno esercitare i diritti previsti dall'art.13 della L.675/96, tra cui:
ottenere l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione, la cancellazione od il blocco dei dati.