Presentazione del sito

Mi chiamo Marco e abito in Firenze. Dedico questo sito alla cultura olistica, alla poesia, all'astronomia e all'astrologia. Propongo qualche mio lavoro e qualche commento sull'attualità, offro servizi di consulenza astrologica e scientifica, carte del cielo e interpretazioni, sono disponibile per corsi di studio o lezioni pubbliche o private e opera di divulgazione.    

Questo sito presenta alcuni studi e ricerche sulla dimensione fisica e spirituale del tempo. Vuole contribuire all’abbattimento delle barriere della vita e della conoscenza. Offre un servizio di divulgazione e consulenza sull’astrologia e sulla scienza. Intende l’astrologia e la scienza come forme di libero (ma non arbitrario) pensiero. Propone alcuni testi scritti sulla materia e raccolte di poesie o brevi racconti.

Questo sito esprime la sua contrarietà ad ogni forma di violenza, discriminazione, privazione della libertà e della dignità a danno di viventi di ogni specie umana e non umana, e di ogni razza e condizione fisica, morale, ideale.

Il sito esprime la sua contrarietà alle guerre, strumenti di dominio e sterminio. E’ favorevole alla piena libertà e indipendenza di tutti i popoli in generale; ad una fratellanza tra i popoli che coinvolga anche i più bisognosi; alla salvaguardia dei valori dell'ospitalità tipici della civiltà mediterranea; alla promozione della cooperazione con i paesi africani e asiatici, perché risolvano almeno i problemi più stringenti e il loro ambiente sia salvato e non ci sia più necessità di rischiare la vita per emigrare. 

Il sito esprime il suo amore per la conoscenza e la sua contrarietà alla sperimentazione su animali o comunque su soggetti senzienti e non consenzienti.

Non c’è conoscenza senza amore